The Skill, studio di comunicazione specializzato in reputation management e brand storytelling, è stato scelto da Bci - Biocompatibility Innovation, gioiello italiano che opera nel campo della ricerca biotecnologica e biomedicale.
Bci punta sulla società guidata da Andrea Camaiora per l’expertise maturato nel settore healthcare & pharma.
Bci nasce nel 2014 dall’incontro tra il dottor Ugo Stefanelli e i biologi Alessandro Gandaglia e Filippo Naso, ex ricercatori presso l'Università degli Studi di Padova, e concentra la sua attività sullo sviluppo di nuove tecnologie per il miglioramento del grado di biocompatibilità dei medical device e del cibo. Inserita nel Registro Nazionale Italiano delle Start-up Innovative, Bci ha sviluppato il protocollo “Facta” che sfrutta l’azione di principi attivi di derivazione naturale capaci di raddoppiare la durata delle valvole cardiache di origine animale.
A coordinare il team di progetto messo a disposizione da The Skill vi è Lorenzo Munegato (Responsabile Area Nord-est). Con lui anche Fabrizio de Feo (Head of Media Relations), Giovanni Cioffi (Head of Brand Storytelling & Social Networking) e Valeria Pelli.