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05/02/2019
di Cosimo Vestito

Conversion firma la nuova strategia di comunicazione Bausch + Lomb

L'azienda operativa nel settore delle lenti a contatto amplia l'incarico affidato l'anno scorso all'omnichannel engagement agency, che stilerà un piano media specifico per il prodotto Biotrue ONEday

Da sinistra, Alberto Rossi e Sergio Spaccavento di Conversion

Da sinistra, Alberto Rossi e Sergio Spaccavento di Conversion

Bausch + Lomb, azienda operativa nel settore delle lenti a contatto e soluzioni per la manutenzione, ha ampliato l'incarico affidato l'anno scorso a Conversion. Fino a questo momento, omnichannel engagement agency si è occupata di creare engagement e comunicare le promozioni per Bausch + Lomb sui canali social (Facebook e Instagram), sul sito web, nelle campagne display e con i materiali in-store, ma per il nuovo anno è stato ideato un piano media più ampio e specifico per le lenti a contatto Biotrue ONEday. La nuova strategia di comunicazione prevedrà campagne di branding, destinate ai canali già in uso e ampliate su altre piattaforme come YouTube, Spotify, MyMovies e Repubblica, e campagne di performance, per le quali sono previste una serie di DEM e operazioni geolocalizzate. Inoltre, Conversion sta già collaborando con Bausch + Lomb nella realizzazione di un programma di incentivazione per gli ottici, con obiettivi come fidelizzazione e acquisizione di nuovi clienti. “Siamo orgogliosi che il lavoro svolto nel 2018 abbia trovato un riconoscimento così importante da parte di un cliente leader nel proprio settore. Il nuovo anno si prospetta ricco di stimoli e di opportunità per sviluppare una comunicazione ancora più ampia e allo stesso tempo mirata sulle specifiche esigenze dell’utente”, ha commentato Paola Maneo, Client Director di Conversion.

Crediti:

  • Executive Creative Director: Sergio Spaccavento
  • Client Director: Paola Maneo
  • Senior Account: Viviana Nonnoi
  • Project Manager: Chiara Nava, Sara Boccardo
  • Creative Supervisor - Copywriter: Luca Jacchia
  • Creative Supervisor - Art Director: Filip Morganti
  • Copywriter: Alessandro Bonardi
  • Art Director: Francesco Aliprandi, Andrea Sciarrino
  • Social Media Strategist: Vito Modugno, Stefano Corti Compagnoni

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