Babasucco sceglie Deveyes Group per il web

L’attività dell’agenzia punterà ad un miglioramento della fruibilità delle informazioni contenute nel sito direttamente e alla massimizzazione delle conversioni da organico

di Caterina Varpi
03 maggio 2017
deveyes

A seguito di una gara che ha visto coinvolte diverse digital agency, Deveyes Group è stata scelta da Babasucco, brand Made in Italy che propone un trattamento di succhi prodotti con frutta fresca e selezionata per il benessere fisico.

Con l’obiettivo di massimizzare i risultati dell’e-commerce in termini di performance, vendite e fatturato, l’attività dell’agenzia punterà ad un miglioramento della fruibilità delle informazioni contenute nel sito direttamente e alla massimizzazione delle conversioni da organico.

Silvio Giovine, Amministratore di Deveyes Group, dichiara nella nota: «Collaborare con un brand del calibro di Babasucco è assolutamente motivo di orgoglio e soddisfazione per Deveyes Group. La stima reciproca e la grande expertise dei nostri specialist sono stati gli elementi distintivi che hanno dato vita a questa collaborazione che ci auguriamo essere profittevole e performante».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.