B2X lancia il brand Chicco nel mondo dell’ecommerce

Il brand dedicato al mondo del bambino a 360° debutta sul mercato delle vendite online

di Lorenzo Mosciatti
14 febbraio 2017
cover_chicco_shop

B2X, azienda del Gruppo Ised SpA, ha messo a segno ancora un altro importante e innovativo progetto nel settore dell’ecommerce con la realizzazione di Chicco Shop Online.

B2X, forte della sua esperienza nel campo, ha sviluppato uno shop semplice, comodo e veloce, che possa essere utilizzato da tutti: non solo dai genitori, ma anche da zii, nonni e amici che fanno compere per i loro amati bimbi. Ecco quindi uno shop alla portata di tutti, navigabile secondo diversi punti di vista: per prodotto, per fasi di crescita, per offerte e occasioni regalo. Trovare l’articolo giusto diventa così un gioco da bambini.

Per rendere ancora più facile l’esperienza di acquisto, Chicco Shop Online propone anche il Personal Shopper, figura rivoluzionaria, nel mondo digital, che accompagna il cliente in tempo reale nello shopping sciogliendo ogni suo eventuale dubbio: tutta la competenza ed esperienza di Chicco al servizio del cliente online, come in negozio. Grazie a B2X, il più grande assortimento di Chicco di sempre è ora online.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.