Azonzo Travel riconferma Cdweb per search e digital strategy

Il tour operator specializzato in viaggi su misura punta ancora sull’agenzia guidata da Pietro Marillli

di Lorenzo Mosciatti
15 maggio 2018
cd-web

Azonzo Travel, il tour operator con quindici anni di esperienza in viaggi su misura, affida anche per il 2018 la Search e la Digital Strategy all’agenzia milanese Cdweb. 

azonzo

Quello che ha convinto e soddisfatto ampiamente Azonzo Travel, società di cui Fabio Chisari è founder e Ceo,  è il Search Marketing Design, l’approccio integrato che Cdweb applica ai suoi clienti: non solo farsi vedere, ma farsi trovare nel modo e nel momento giusto, come spiega Pietro Marilli, founder e Ceo dell’agenzia. “Partendo dall’analisi dei dati, abbiamo disegnato una strategia personalizzata per raggiungere il potenziale cliente/viaggiatore. Il Search Marketing Design è il nostro approccio integrato che unisce search (visibilità mirata), marketing (strategia) e design (contenuti e sviluppo ottimizzati per le conversioni), per creare sempre messaggi rilevanti e che portino al raggiungimento degli obiettivi”.

Commenta Fabio Chisari: “Non è stato difficile trasmettere a Cdweb le mie esigenze e i miei desideri: ovvero che Azonzo Travel fosse visto da un gran numero di persone che amano viaggiare lontano dal turismo di massa. Io mi occupo poco di Seo, Sem… preferisco concentrarmi sulla realizzazione dei programmi di viaggio, e sul coltivare una relazione il più possibile diretta con i nostri clienti. Avevo però bisogno di un sito con una redemption importante. Per questo mi sono affidato a chi fa questo da una vita”.

In un settore ad alta concorrenza online, come il turismo, era importante per Azonzo Travel avere un approccio integrato con un unico interlocutore, che avesse il focus su visite di qualità e conversioni. “Insomma” conclude Chisari “Io mi occupo di viaggi, il resto lo lascio fare a Cdweb!”.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.