L’azienda proprietaria di Timberland e The North Face affida a PHD il media EMEA

VF Corporation, società cui fanno capo anche EastPak, JanSport e Vans, ha selezionato l’agenzia di Omnicom come nuovo partner europeo, terminando la collaborazione con Vizeum

di Alessandra La Rosa
01 settembre 2018
timberland

Nuovo incarico internazionale per PHD.

VF Corporation, società cui fanno capo importanti brand di abbigliamento outdoor come Timberland, The North Face, EastPak, JanSport e Vans, ha affidato all’agenzia di Omnicom il media a livello EMEA.

Un incarico da oltre 33 milioni di euro, secondo quanto stima il sito Campaign, che riporta la notizia. L’agenzia prenderà il posto dell’uscente Vizeum, che lo aveva ottenuto nel 2015.

In occasione dell’ultima call di bilancio, la società ha dichiarato ai propri investitori di essersi resa conto negli ultimi anni di quanto possa essere determinante, per far crescere le vendite, elevare la brand experience in modo da creare un legame più emozionale coi consumatori e produrre relazioni solide e a lungo termine. E sarà proprio su questo “dialogo”, con ogni probabilità, che si fonderà il nuovo approccio media dell’azienda, anche nel Vecchio Continente.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.