Awin cresce nel mondo grazie all’accordo con Commission Factory

Il network internazionale di affiliate marketing si rafforza in Australia e nella regione Asia-Pacifico

di Lorenzo Mosciatti
17 maggio 2017
Mark-Walters-Awin
Mark Walters

Il network internazionale di affiliate marketing Awin ha stretto una partnership strategica con Commission Factory e si prepara ad offrire ai suoi clienti una presenza ancora più capillare in Australia e nella regione Asia-Pacifico.

Commission Factory è stata fondata nel 2011 dai Managing Director Zane McIntyre, Mario Johnston e David Hayman e oggi è partner di oltre 400 brand tra cui Virgin Australia, Sephora, Etihad, Debenhams, Catch of the Day e The Iconic. Scelto da oltre la metà dei retailer locali, Commission Factory è considerato il più importante player sul mercato australiano e il miglior partner per tutti quei brand internazionali che puntano a espandere il proprio business nella regione dell’Asia Pacifica. Con sede a Sidney, Commission Factory, a seguito alla sua forte espansione, continua ad ampliare il proprio organico assicurando servizio ed expertise di qualità sul mercato.

Grazie alla combinazione di tecnologia avanzata, supporto consulenziale e insight strategici a disposizione di tutti i clienti, Awin e Commission Factory hanno molto in comune. Negli ultimi anni, Awin ha lanciato tool innovativi tra cui il cross device tracking e il payment on influence per i propri pubblisher, mentre Commission Factory offre pagamenti settimanali per le transazioni approvate, tracking e reporting real-time e una app via mobile sia per advertiser sia per publisher.

Questa partnership sintetizza un valore aggiunto per entrambi i network: Awin aumenterà e rafforzerà ancora di più la sua presenza a livello globale, mentre Commission Factory potrà beneficiare dell’esperienza e della riconoscibilità di Awin per raggiungere i mercati di Europa e Stati Uniti.

Mark Walters, Ceo di Awin, ha dichiarato: “Questa nuova collaborazione sancisce un ulteriore passo in avanti verso la nostra costante espansione sia in termini di portfolio clienti, sia a livello di presenza geografica. Ogni paese ha le sue caratteristiche e particolarità da tenere in considerazione: saper far fronte a questo è ciò che fa la differenza tra un buono lavoro ed un lavoro eccellente. Grazie a Commission Factory ci siamo assicurati un’expertise di valore che va ad unirsi alla qualità del nostro lavoro e alla nostra metodologia: le migliori garanzie al successo in questo nuovo territorio”.

Zane McIntyre, Ceo di Commission Factory, ha aggiunto: “Siamo davvero soddisfatti di aver stretto una partnership con un network del calibro di Awin. Abbiamo osservato la loro crescita per anni e possiamo dire che i loro valori e la loro passione rispecchiano senza alcun dubbio i nostri. Il mercato dell’affiliate marketing della regione Asia-Pacifico ha fatto davvero molta strada negli ultimi anni e sono sicura che la partnership con Awin accelererà la crescita dei nostri retailer locali e darà a tutti i nostri clienti nuove opportunità che, noi da soli, forse non saremmo stati in grado di raggiungere.”

Per ulteriori informazioni contattare:

caterina.poppi@awin.com

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.