Avantgarde Pharma conferma A-Tono per il digital del marchio Aluseb

L’agenzia ha lavorato al restyling del sito internet www.aluseb.it e ha creato un gruppo chiuso si Facebook con una sezione in cui un dermatologo risponde alle domande poste dagli utenti

di Caterina Varpi
11 aprile 2016
aluseb-a-tono

Avantgarde Pharma SpA, società del Gruppo Alfasigma, rinnova per il marchio Aluseb la fiducia all’agenzia di digital branding A-Tono per la gestione delle attività digitali.

A-Tono ha lavorato al restyling del sito internet www.aluseb.it riorganizzandone i contenuti dedicati alla dermatite seborroica. L’agenzia ha reso il sito responsive e ne ha avviato un processo di ottimizzazione in chiave strategica per il lungo periodo, attivando anche campagne seo per un beneficio più immediato.

Infine oltre alle iniziative di buzzing in atto sul web, da pochissimo è stato creato su Facebook un gruppo chiuso che propone contenuti dedicati alla patologia, con una sezione specifica riservata alle domande degli utenti iscritti alle cui richieste risponde in modo personalizzato un medico dermatologo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.