Attila&Co. inaugura la nuova sede di Shanghai

La filiale cinese dell’agenzia di comunicazione supporterà l’espansione internazionale dei brand occidentali in Cina e, vice versa, quella dei brand cinesi sui mercati occidentali

di Lorenzo Mosciatti
20 dicembre 2016
meeting-event-area

Attila&Co., agenzia di comunicazione integrata specializzata nei settori della moda e del lifestyle e capitanata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico, annuncia l’apertura ufficiale della sede di Shanghai, in Cina.

Da oltre 30 anni Attila&Co. offre molteplici servizi, tra cui brand consulting, servizi creativi, pr & press office, digital pr, media planning & buying e produzione eventi. L’agenzia da sempre offre a brand soluzioni di comunicazione strategica su misura, specializzandosi in campagne di cross-media pr secondo i più elevati standard professionali ed estetici dei mercati occidentali. Con questo bagaglio di expertise, Attila&Co. China si prefigge di mantenere gli standard strategici, creativi ed esecutivi dell’agenzia rispondendo ai requisiti culturali del mercato locale cinese.

Attila&Co. è attiva in Cina da otto anni grazie alla collaborazione con partner locali. Nel 2016 ha deciso di aprire una propria filiale. Andreina Longhi, Fondatrice e Ceo di Attila&Co., commenta: “La mission di Attila&Co. China è quella di fare da ponte tra Oriente e Occidente, aiutando i brand occidentali a penetrare con successo il mercato cinese e introducendo i talenti e la capacità manifatturiera cinesi sui mercati occidentali”.

Situato al numero 162 di YongNian Road, una delle vie più tradizionali della città, Attila&Co. China ha deciso di immergere il suo ufficio cinese nella cultura locale di Shanghai, dove tradizione e innovazione si incontrano e danno vita ai setting più emozionanti L’ufficio occupa il secondo piano dell’edificio, aprendosi su un’inaspettata lounge di ampie dimensioni progettata appositamente per accogliere i visitatori e ospitare eventi esclusivi.

Il contrasto tra il quartiere della “città vecchia” e gli interni moderni e sontuosi raccontano la storia di Attila&Co., un’agenzia che ha fatto del pensiero strategico indipendente, della celebrazione della bellezza e dell’efficienza costante i propri valori principali. Lavorando a stretto contatto con la sede centrale di Milano e la rete di partner a New York, Londra e Parigi, Attila&Co. China è attualmente gestita da un team di cinque persone e si rivolge principalmente a clienti fashion, design e lifestyle.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.