• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/01/2020

Atout France avvia gara per gli spot 2020 della Corsica

Il budget è pari ad un importo stimato di 180.000 euro Iva esclusa

Atout France ha aperto una gara d’appalto per la scelta dell'agenzia di consulenza per la comunicazione che sarà incaricata dello sviluppo e dell'attuazione del piano di comunicazione 2020 per la destinazione Corsica rivolto al pubblico italiano. La società lavora oggi su questo fronte con PR & Go Up Communication Partners mentre per quanto riguarda il media planning e buying l'azienda incaricata a livello internazionale è Havas Media. Al termine della consultazione il contratto sarà stipulato per un periodo di un anno a far data dalla firma che dovrà avvenire entro e non oltre venerdì 13 marzo 2020. Il contratto potrà essere eventualmente rinnovato di comune accordo tra le parti mediante una clausola aggiuntiva per un periodo di un anno, entro il limite di due volte. La gestione operativa dell’appalto sarà a carico della sede di Atout France in Italia. Il budget è pari a un importo stimato di 180.000 euro Iva esclusa. Tra le attività di cui si dovrà occupare l’agenzia selezionata al termine della gara figurano, in particolare, il progetto creativo della campagna, la messa in atto di una strategia finalizzata all’aumento quantitativo e qualitativo del traffico sui siti www.visit-corsica.com/it e corsicavivilaadesso.it/ così come un supporto strategico e operativo sulla parte social media. I candidati che intendono partecipare al processo di gara avranno tempo fino a venerdì 14 febbraio 2020 compreso per inviare il loro progetto ad Atout France. Il fornitore di servizi sarà quindi scelto a partire da mercoledì 26 febbraio 2020. I risultati della procedura di gara d’appalto saranno inviati per mail a tutti i candidati.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI