A-Tono accoglie nel team il copywriter Francesco Verro

Il nuovo ingresso proviene da Smallfish, dove ha lavorato su clienti come Lovable, Bayer, Ferrari, Bonaventura Maschio

di Cosimo Vestito
05 febbraio 2018
Francesco Verro-atono

A-Tono, l’agenzia guidata da Giuseppe Caspani, dà il benvenuto a un nuovo copywriter all’interno del reparto creativo guidato da Sergio Müller.

Francesco Verro proviene da Smallfish dove ha lavorato su clienti come Lovable, Bayer, Ferrari, Bonaventura Maschio. Precedentemente, in Jellyfish adv, ha seguito Electronic Arts, RCS, Artsana, Disney e Colmar. Ha iniziato la sua carriera come copy in Hi! Mullen Lowe su clienti come Amaro Lucano, FILA, Easyjet, Mondadori.

Francesco è anche autore: ha pubblicato due romanzi, un giallo dal titolo “Il manoscritto segreto di Baxter Chovsky” per 13 Lab Editore e un romanzo per bambini “Sal Sagrada. Che ci fa un pirata nella vasca da bagno?” per Marchetti Editore.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.