• Programmatic
  • Engage conference

17/03/2020

Asus assegna a C41 la creatività della nuova campagna globale

La comunicazione dell'azienda produttrice di computer è pianificata internamente su media offline e online

Asus-VivoBook-2020-Print-Campaign-Godi.jpg

Asus ha scelto dopo C41 per la nuova campagna pubblicitaria globale. La campagna è stata realizzata dall'agenzia con sede a Milano e Amsterdam in collaborazione con Bollywood Productions e MassiveMusic, avvalendosi della direzione creativa di L+L (Leone Balduzzi e Luca A. Caizzi). Con il lancio del laptop VivoBook, l'azienda mira a raggiungere il target della generazione Z attraverso un visual basato sull’elevazione estetica del prodotto. Il film vede come protagonisti Guoda Jukneviciute, in arte Godi J (cantautrice e musicista), Giammarco Nocco, noto come Gene (AR creator), Desola Oki (atleta professionista) e Michael Cutini (footwear designer). https://www.youtube.com/watch?v=8bAHOI494go&feature=youtu.be La campagna è pianificata internamente dall'azienda su televisione, affissione e tutti i canali digitali e offline (eventi, punti vendita e fiere di settore). Il video di campagna è declinato in un'operazione di lancio ASUS Global, e non coinvolge attualmente i mercati locali anche per quanto riguarda investimenti e piani media.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI