Asics rivede l’incarico media a livello globale

In Europa il brand lavora dal 2008 con Omd, che sarebbe comunque tra le strutture considerate per il nuovo incarico. La revisione non coinvolge la creatività, curata a livello mondiale da 180 Amsterdam

di Alessandra La Rosa
08 maggio 2014
asics

Asics, il brand di abbigliamento sportivo giapponese, ha indetto una revisione globale del suo account media per il planning e il buying, attualmente nelle mani di Omd a livello europeo.

La società, che fuori dal Vecchio Continente lavora con altre strutture, aveva affidato a Omd il suo budget media europeo nel 2008. La revisione appena indetta va probabilmente nella direzione di un consolidamento dell’intero incarico di planning e buying nelle mani di una sola struttura. Secondo Campaign, Omd sarebbe tra le strutture considerate per il nuovo incarico.

La revisione non coinvolge la creatività, al momento curata a livello globale da 180 Amsterdam, che ha firmato anche l’attuale campagna del brand “Better your Best”. La campagna, partita a marzo, coinvolge, oltre alla tv, anche stampa, affissioni, web, videonetwork, banner online ed eventi sul territorio.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.