Artsana Group sceglie MEC e MCM per il media planning e buying 2016 dei suoi brand

All’agenzia media di GroupM affidati i budget stanziati per Chicco, PIC Solution e Control per pianificazioni tv, digital e stampa. Per Lycia a MEC va la gestione di stampa e digital, mentre sarà MCM Group a gestire il budget tv

di Teresa Nappi
15 dicembre 2015
Artsana-Brand

Si è chiusa a favore di due agenzie la gara indetta da Artsana Group e avviata a luglio di quest’anno per la gestione dei servizi di strategia, pianificazione pubblicitaria e buying 2016 dei sui brand.

Nel dettaglio, come comunica una nota distribuita dall’azienda, a MEC è andata la gestione del budget tvdigital stampa per i brand Chicco, PIC Solution e Control e del budget stampa e digital per il brand Lycia.

Il budget tv di quest’ultimo brand (Lycia) è invece stato affidato a MCM Group.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.