Arscolor Interactive e Webgriffe, partnership per il mobile e-commerce

Le agenzie digitali emiliane siglano un accordo strategico con l’obiettivo di offrire a clienti soluzioni di commercio elettronico in mobilità basate sulla piattaforma Magento

di Cosimo Vestito
28 febbraio 2017
arscolor interactive-webgriffe

Arscolor Interactive, attiva nella realizzazione di piattaforme tecnologiche mobile e soluzioni di marketing digitale, e la società di e-commerce Webgriffe, hanno dato vita ad una partnership con l’obiettivo di mettere a disposizione delle imprese competenze professionali per la vendita online.

Ai clienti, cui sarà permesso di pianificare fin da subito l’allocazione del budget per i primi due anni, saranno forniti servizi per lo sviluppo di progetti di e-commerce, dalla consulenza iniziale alla realizzazione e alla generazione delle vendite. Le agenzie emiliane si occuperanno, inoltre, del monitoraggio dello scenario competitivo, dell’analisi della domanda e dell’offerta, della definizione dei requisiti di business e degli indicatori di performance, monitoraggio dei risultati ottenuti.

«Il mercato richiede specializzazione e competenze sempre più verticali», ha commentato Stefano Iotti, Direttore di Arscolor Interactive, «L’operazione con Webgriffe completa le nostre capacità in ambito e-commerce  e ci mette nelle condizioni di aumentare la qualità dell’offerta».

«Sono entusiasta dell’operazione con Arscolor Interactive», ha dichiarato Cristian Galletti, E-commerce officer di Webgriffe, «Perché consente di proseguire il percorso di crescita in modo naturale, attraverso acquisizione di competenze e brand internazionali».

Tra i principali marchi clienti delle due agenzie figurano aziende come Case Construction Equipment, New Holland Agriculture, Iveco, Credem, CIR food, Argo Tractors, Blumarine, Jeep, Ferrero e molti altri.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.