Armando Testa vince la gara per il rilancio pubblicitario di Tonno Consorcio

New business per l’agenzia di cui è consigliere Nicola Belli. La nuova campagna sarà pianificata da Zenith in televisione a partire dalla tarda primavera del 2018

di Lorenzo Mosciatti
17 gennaio 2018
Nicola-Belli
Nicola Belli

Armando Testa ha vinto la gara per la realizzazione delle nuove campagne pubblicitarie di Tonno Consorcio, il brand della spagnola Calvo distribuito in Italia da Nostromo. Dopo un pitch che ha coinvolto tre agenzie tra novembre e dicembre 2017, l’azienda ha affidato alla sede di Milano dell’agenzia l’intera gestione strategica e creativa del brand in vista del rilancio della sua comunicazione.

In precedenza, ad occuparsi delle campagne del marchio, era Ogilvy & Mather Advertising, scelta a inizio 2016.

Consorcio, azienda spagnola di prodotti ittici di alta qualità, si legge nella nota di Armando Testa, ha identificato nella storia dell’agenzia e nel tratto fortemente distintivo della creatività il partner ideale per i suoi obiettivi di comunicazione: consolidare la premiumness e aumentare il parco consumatori favorendo l’engagement con il brand.

La nuova campagna, studiata dal team di Armando Testa con la direzione creativa di Michela Sartorio e Monica Pirocca, sarà pianificata da Zenith in televisione a partire dalla tarda primavera del 2018, con spot multisoggetto.

“Siamo felici di lavorare con il team di Armando Testa”, dichiara Dario De Stefano, Country Manager Italia di Consorcio. “Questa partnership darà valore aggiunto e nuova forza al consolidamento del posizionamento premium del brand, contribuendo a rafforzare il legame tra marchio e consumatori.” “La nostra ‘pesca’ del 2018 è iniziata con il tonno migliore che ci sia! Siamo contenti, molto”, aggiunge Nicola Belli, consigliere Armando Testa.

 

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.