Ariston Thermo Group sceglie Leo Burnett per “The Ariston Comfort Challenge”

L’agenzia guidata da Romeo Repetto si occuperà del piano di comunicazione lanciato dall’azienda italiana a livello globale

di Lorenzo Mosciatti
11 febbraio 2019
Ferrari-Leo-Burnett-Crespi-Repetto-Barissever
Lorenzo Crespi, Romeo Repetto e Selmi Barissever

Leo Burnett raccoglie il testimone da J. Walter Thomson e diventa la nuova agenzia di comunicazione di Ariston Thermo Group per la prosecuzione della campagna globale “The Ariston Comfort Challenge”.

Con la scelta dell’agenzia guidata da Romeo Repetto, l’azienda italiana ha definito dunque la rosa dei suoi partner pubblicitari, dopo avere selezionato dopo una gara Triboo per la comunicazione digitale e Pro Web Consulting per le attività di Seo e web analytics, in entrambi i casi sempre a livello globale. In Italia, invece, Ariston Thermo Group ha deciso di lavorare da quest’anno con The Big Now sul fronte della comunicazione digitale.

“Fa sempre molto piacere venire selezionati direttamente da un cliente. Se poi si tratta di un’azienda internazionale come Ariston Thermo Group, l’orgoglio cresce esponenzialmente”, commenta Romeo Repetto, alla guida di Leo Burnett da meno di un anno insieme ai direttori creativi esecutivi Selmi Barissever e Lorenzo Crespi.

Ariston Thermo Group è, a livello mondiale, leader nell’offerta di comfort termico e soluzioni ad elevata efficienza energetica, ponendo al centro della propria azione sostenibilità ambientale, ricerca, innovazione ed accessibilità. L’agenzia si focalizzerà sull’implementazione della comunicazione relativa alle soluzioni per il riscaldamento dell’acqua e sullo sviluppodi nuovi progetti, proseguendo ilpercorso ad oggi avviato con “The Ariston Comfort Challenge”.

Il media planning è gestito a livello italiano e internazionale da Omd.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.