• Programmatic
  • Engage conference

26/10/2022
di Caterina Varpi

Ariadne Group annuncia l'ingresso nel gruppo di Evocon, specializzata nei progetti ecommerce

La new entry si aggiunge alle altre sette aziende già parte della società guidata dal Ceo Marcello Ricotti

Marcello Ricotti

Marcello Ricotti

Ariadne Group continua il suo percorso di crescita, iniziato nel 2020: Evocon, Shopify Plus Agency specializzata nello sviluppo e crescita di business eCommerce, entra nel Gruppo e si aggiunge alle sette realtà già presenti. Evocon opera su progetti complessi di creazione, migrazione, redesign e marketing di siti eCommerce ed aiuta le aziende ad ampliare il proprio business online, in Italia e all’estero.

“Con l’ingresso di Evocon – precisa Marcello Ricotti, CEO di Ariadne Group – abbiamo aggiunto un ulteriore tassello al nostro processo di crescita che è iniziato già un paio di anni fa e che stiamo continuando a portare avanti costantemente. Il nostro obiettivo è creare un gruppo di eccellenza che possa supportare le aziende, in Italia e all’estero, nel complesso processo di digitalizzazione che è ormai indispensabile e imprescindibile per tutte le imprese. E per farlo, oltre ad aggregare aziende di eccellenza e altamente specializzate nel proprio settore, siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti”.

Ariadne Group, in questo momento, è alla ricerca di almeno sei risorse da inserire, a tempo indeterminato, in azienda.

“Da sempre – aggiunge Marcello Ricotti – abbiamo una stretta collaborazione con l’Università di Pavia e numerosi studenti di ingegneria, matematica e fisica, una volta completato il percorso di studi, vengono a lavorare insieme a noi. E per essere ancora più vicini ai nuovi talenti, abbiamo deciso di aprire le porte della nostra azienda e invitare i candidati a passare del tempo con noi, per vedere dal vivo cosa accade nei nostri uffici e, allo stesso tempo, per farsi conoscere in un contesto un po’ meno formale e teso rispetto al classico colloquio. Devo dire che questa formula sta piacendo molto, abbiamo incontrato davvero persone molto preparate e motivate. Il prossimo appuntamento sarà il 18 ottobre”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI