• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
27/05/2025
di Redazione di Engage

Archetipo al fianco dell’innovazione: anche quest’anno sponsor del WMF 2025

archetipo.png

Archetipo, digital agency specializzata in digital marketing e communication, conferma il proprio impegno a supporto dell’innovazione digitale, rinnovando anche per il 2025 la sua partecipazione in qualità di sponsor ufficiale al WMF 2025 – We Make Future, The Business of Tomorrow, la Fiera Internazionale Certificata e Festival sull’Innovazione che si terrà dal 4 al 6 giugno 2025 presso BolognaFiere. Archetipo terrà anche uno speech il 5 giugno presso lo stage E-commerce del WMF sull’argomento “Zero-Click e AI-SERP: difendere traffico e vendite quando la risposta è dentro Google”.
 
Allo stand C12 del padiglione 30, il team di Archetipo accoglierà visitatori, clienti e partner per presentare il proprio approccio strategico nell’ideazione e nell’implementazione di progetti digitali ad alto impatto. Dalla Search Experience Optimization al Media Buying, dal Content Strategy al Performance Marketing. Archetipo illustrerà soluzioni su misura per guidare la crescita dei brand in un mercato sempre più competitivo e interconnesso. Un focus speciale sarà dedicato alle applicazioni concrete dell’AI nei processi di marketing. 
 
Grazie a un utilizzo consapevole e strategico dell’Intelligenza Artificiale, Archetipo Agency infatti, supporta aziende e brand nell’ampliare il potenziale creativo, migliorare l’efficienza operativa e creare esperienze utente efficaci. Amplifika è la soluzione AI proprietaria sviluppata per i accelerare i processi, potenziare le performance, generare contenuti di qualità su larga scala mantenendo coerenza strategica e monitorare la brand reputation nell’AI Search.
 
Partecipare come sponsor a WMF è per noi un’opportunità unica per condividere know‑how e confrontarci con le eccellenze del settore - dichiara Simone Rinzivillo, CEO e founder di Archetipo -. We Make Future è da sempre un acceleratore di idee e innovazione: la nostra presenza testimonia l’impegno continuo nel mettere la tecnologia al servizio delle strategie di marketing e comunicazione digitale, per costruire customer journey memorabili e sostenibili nel tempo”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI