Antica Erboristeria, la promo 2014 è firmata Tribe Communication

Dopo una consultazione tra più agenzie, Henkel ha deciso di affidare il progetto alla struttura, che ne ha curato concept e realizzazione a 360 gradi

di engage
05 febbraio 2014
Antica Erboristeria

Dopo una consultazione tra più agenzie, Henkel ha deciso di affidarsi a Tribe Communication per il lancio della nuova promozione consumer 2014 relativa al brand Antica Erboristeria.

Il concept “Sorridi per 1 anno” sostiene la promessa del concorso e mette in palio, tramite tre instant win e un’estrazione finale, quattro buoni spesa da 12.000 euro l’uno, da spendere in qualsiasi punto vendita e per qualsiasi tipo di bene, fino a 1.000 euro al mese.

Tribe ha firmato l’ideazione del nuovo concorso a premi, i materiali per i punti vendita coinvolti nell’iniziativa, la pagina web dedicata, la meccanica, la scelta dei premi e la gestione dei partner.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.