Antevenio lancia Antevenio Go!, nuova business unit specializzata in performance marketing

La unit guidata da Luigi Volpe offre una soluzione integrata, comprendente tutti i servizi aziendali che vengono già offerti nel mercato ma integrati all’interno di un piano strategico comune

di Caterina Varpi
02 marzo 2016
luigi-volpe
Luigi Volpe

Antevenio, che ha chiuso il 2015 con fatturato a 23,9 milioni di euro (leggi l’articolo dedicato), amplia la sua offerta di servizi lanciando Antevenio Go! la nuova business unit diretta da Luigi Volpe e orientata al performance marketing.

Per questa attività Antevenio si avvale della sua esperienza decennale e di tecnologie proprietarie (MDirector), sviluppate internamente, in modo da poter garantire ai propri clienti l’ottimizzazione del budget investito nel digital marketing.

Antevenio Go! offre una soluzione integrata, comprendente tutti i servizi aziendali che vengono già offerti nel mercato (email marketing, social ads, sem, display e programmatic) ma integrati all’interno di un piano strategico comune.

Simone Sicuro

Simone Sicuro, amministratore delegato di Antevenio Italia, afferma: «Questa nuova business unit rappresenta un’evoluzione logica del nostro gruppo. Durante il 2015 il budget di performance marketing è aumentato grazie alla nostra soluzione integrata nell’utilizzo di tecnologia proprietaria e alla presenza di personale preparato che ci permette di essere sempre presenti con il giusto time-to-market».

Secondo Luigi Volpe: «Antevenio Go! è nata in Spagna nel 2015 e da subito ha avuto un gran successo. Il Gruppo Antevenio ha voluto quindi replicare in Italia il suo nuovo approccio nel performance marketing. Gestire tutto il budget utilizzando i diversi canali digital mantenendo il focus sulle performance è la sfida che Antevenio Go! Ha raccolto. I nostri clienti hanno subito
creduto nel progetto affidandosi a noi e i risultati non sono mancati!».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.