Antaar&s sceglie InTarget Group per il web development di Baby Kiss

L’agenzia guidata da Nicola Tanzini è al lavoro per le attività online della nuova linea di alimenti per l’infanzia, dallo sviluppo del portale Baby-Kiss.it, a forte orientamento editoriale, all’ecommerce

di Lorenzo Mosciatti
02 settembre 2014
InTarget Group

Nuovo incarico per InTarget Group. Antaar&s, storica azienda alimentare italiana che opera con successo nel nostro paese e all’estero, lancia sul mercato Baby Kiss, una nuova linea di alimenti per l’infanzia e sia affida all’agenzia guidata da Nicola Tanzini per le attività di web development.

L’incarico vedrà il coinvolgimento di InTarget Factory, la creative web agency del Gruppo specializzata nello sviluppo di siti, applicazioni e progetti di social design, finalizzati all’ottimizzazione delle digital performance di brand e aziende.

Riccardo Barbieri

Il team della Unit creativa si è occupato in primo luogo dello sviluppo del concept design del portale e dell’usabilità. «In seguito a un’analisi e a uno studio approfondito, in grado di intercettare i gusti dei consumatori, abbiamo tradotto le esigenze del cliente in elementi visual capaci di veicolare in modo efficace i valori e la mission del brand – afferma Riccardo Barbieri, managing director di InTarget Factory – Successivamente, ci siamo occupati dell’attività di web development, dall’ideazione dell’architettura informativa, fino alla fase di implementazione».

«Siamo molto soddisfatti della collaborazione con InTarget Group – afferma Valeria Lev, responsabile marketing di Antaar&s – il concept grafico e il sito web soddisfano pienamente le nostre esigenze iniziali. baby-kiss.it riesce a mettere in primo piano i nostri prodotti, veicolando allo stesso tempo i valori fondanti del nostro brand».

Lo step successivo del progetto prevede l’implementazione dell’e-commerce. InTarget Factory si occuperà, infatti, dell’attivazione della vendita on-line dei prodotti, sviluppando un’infrastruttura orientata all’ottimizzazione del conversion rate di Baby Kiss.

Il sito si caratterizza, inoltre, per un forte orientamento editoriale con intere aree dedicate a contenuti di approfondimento sul mondo della gravidanza e dell’alimentazione biologica, per fornire alle mamme tutte le informazioni utili sulla crescita del bambino. La gestione di queste sezioni sarà curata grazie alla consulenza della Unit InTarget Net, che affiancherà il cliente con una strategia di produzione editoriale in linea con le esigenze informative manifestate dall’utenza nelle ricerche web, con l’obiettivo di sfruttare i motori come driver di traffico qualificato.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial