Blogmeter nomina Angelo Palumbo nuovo D.G.

Il nuovo D.G. della società specializzata in social media intelligence risponderà direttamente al Founder e Ceo Sacha Monotti Graziadei e avrà la responsabilità dell’intera compagine aziendale

di Teresa Nappi
19 settembre 2018
Angelo-Palumbo-Blogmeter
Angelo Palumbo

Continua il processo di rafforzamento del team di Blogmeter.

Dopo l’ingresso annunciato a luglio scorso di Andrea Pirone in qualità di Business Development and Innovation Director (leggi qui la notizia dedicata), l’azienda specializzata in social media intelligence annuncia ora l’arrivo di Angelo Palumbo come nuovo Direttore Generale.

Palumbo, 40 anni, vanta un curriculum denso di importanti esperienze professionali maturate in oltre 20 anni di lavoro, in cui è stato consulente strategico e top manager di aziende attive nei settori IT, internet, business information.

In particolare, dal 2010 in avanti, Palumbo ha guidato aziende note come Giorgia & Johns, fashion woman group specializzato nella vendita online, dove ha ricoperto il ruolo di Ceo, per poi passare successivamente in Creditsafe, multinazionale attiva nel settore delle business information, presente in 14 Paesi nel mondo, ed in qualità di Country Sales Director e Board Member ha avuto la responsabilità di centinaia di persone e della forte crescita registrata.

In Blogmeter, Angelo Palumbo risponderà direttamente al Founder e Ceo Sacha Monotti Graziadei e avrà la responsabilità dell’intera compagine aziendale: «Il mondo dei social media è per sua natura in continuo fermento. Blogmeter ha un’anima tecnologica all’avanguardia che consente di rispondere ai bisogni dei nostri clienti; di soddisfarli attraverso una suite software intelligente ed una capacità consulenziale, relativa alle ricerche di mercato, di alto livello», ha dichiarato il nuovo D.G. di Blogmeter.

«L’inserimento di Angelo è l’ultimo tassello di una trasformazione da azienda imprenditoriale a manageriale. Rappresenta l’inizio di una evoluzione che sta spingendo Blogmeter a crescere nei prossimi anni consolidando la propria leadership», aggiunge Sacha Monotti Graziadei.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.