AndEventi Communication si rinnova e cambia sede

L’agenzia di comunicazione ed eventi fondata da Alessandra Anna Meneghetti si rinnova e trasloca

di engage
21 gennaio 2014
AndEventi-nuova sede
La sede di AndEventi

AndEventi, agenzia di comunicazione, eventi e ufficio stampa fondata da Alessandra Anna Meneghetti con sede a Milano, si presenta al mondo della comunicazione professionale in una rinnovata veste e trasloca in via Goffredo Mameli, 48 a Milano. 

L'”Open new doors” diventa l’occasione per l’agenzia di riaffermare e rilanciare i propri valori. Forgiata nell’esigente fucina del mondo artistico e costantemente alla ricerca di soluzioni originali, d’impatto e di classe, la sigla mette a disposizione dei propri clienti tutta l’esperienza e la passione per questo lavoro. I pluriennali contatti e le feconde collaborazioni maturate con varie agenzie e strutture del mondo della comunicazione, risultano un plus per valorizzare i progetti odierni e futuri.

Da una prima specializzazione verso l’arte e la cultura, i campi di azione si sono poi ampliati verso l’architettura, il design, la fotografia, oltre alla comunicazione di prodotto, al made in Italy, al food & wine, ai beni di lusso, alla valorizzazione del territorio. Più in generale AndEventi Communication, lavora a progetti e azioni in cui cultura, economia, costume e società possano incontrarsi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.