• Programmatic
  • Engage conference

19/11/2019
di Rosa Guerrieri

Amilon lancia Monexia, il primo store internazionale di gift card e premi digitali

La società di cui è Ceo Andrea Verri presenta il sito ecommerce di buoni regalo, voucher, buoni spesa e ricariche, rivolto sia ai consumatori finali che alle aziende

Novità in casa Amilon. La prima azienda ad aver digitalizzato le gift card in Italia e leader nella loro distribuzione in Europa per programmi di incentivazione e welfare aziendale, lancia infatti Monexia.eu, il primo ecommerce globale rivolto sia ai consumatori finali, che alle aziende, per la vendita di gift card, buoni regalo, ricariche e premi digitali, cioè tutte le “Branded Money” disponibili sul mercato. Digitale, internazionale e istantaneo: questo è il servizio offerto da Monexia per una customer experience innovativa, che permette agli utenti di acquistare e inviare gift card e buoni digitali di tutti i brand, raggiungendo in pochi istanti amici e dipendenti in tutto il mondo. Monexia è caratterizzato da una navigazione personalizzata, multilingua e multivaluta, che guida gli utenti in un mondo internazionale di gift card e buoni digitali, anche attraverso varie selezioni di Branded Money, suddivise in Idee Regalo e Collezioni Aziendali. In questo modo, è facile trovare in poco tempo i regali giusti per Natale, compleanno, per lui, per lei e per ogni occasione. Allo stesso tempo è semplice anche per le aziende velocizzare l’attività di incentivazione del personale, potendo usufruire dei suggerimenti di Monexia e scegliere comodamente tra i buoni digitali preferiti per il welfare e per i premi aziendali. «Le Branded Money di Monexia, e cioè tutte le gift card, i voucher, i buoni spesa e le ricariche, sono il modo più innovativo e conveniente per fare regali originali e incentivi aziendali di successo, che diano una sicura soddisfazione a coloro che li ricevono - spiega Emanuele Manzotti, Head of Innovation e Marketing Project Leader di Amilon -. Con Monexia abbiamo unito istantaneità di servizio e fluidità di user experience in un ecommerce internazionale con cui scaricare e inviare i buoni digitali di tutto il mondo, utilizzandoli immediatamente per lo shopping in qualsiasi Paese del mondo». All'interno dello store è possibile scegliere velocemente tra i migliori brand internazionali per i propri regali e incentivi e, appoggiandosi a servizi di pagamento sicuri, inviare in un istante il proprio regalo personale o premio aziendale in tutto il mondo. Per questo, le Branded Money di Monexia (gift card, voucher, buoni di specifiche insegne e brand), sono anche Smart Money, in quanto riescono a rendere il denaro un regalo originale e davvero conveniente per ogni occasione. «Nel 2019 abbiamo avviato un ampio progetto di internazionalizzazione che è in continua crescita - dichiara Andrea Verri, CEO e Founder di Amilon -, e che ci ha reso presenti in tutti i Paesi Europei, stabilendo una sede a Madrid e portandoci ad espanderci in America Latina. Insieme alla copertura internazionale, anche la nostra offerta e il nostro catalogo sono in costante aumento: oggi le Branded Money di Monexia sono più di 170 e sono spendibili in oltre 14 Paesi del Mondo, domani includeranno tutti gli strumenti che veicolano valore dei brand e uniranno persone di tutto il mondo con un sistema rapido e semplice di acquisto e invio di gift card, ricariche e buoni shopping, in una parola: Smart Money».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI