Amicafarmacia sceglie Public-Ideas per il performance marketing

Avviato un programma di affiliazione. Display, mobile, couponing, retargeting e Dem a sostegno della strategia ecommerce della farmacia online, con l’obiettivo di aumentare base clienti e vendite

di Lorenzo Mosciatti
25 giugno 2014
Amicafarmacia-HP

Public-Ideas, società di respiro europeo specializzata in performance marketing, ha inaugurato un programma di affiliazione per Amicafarmacia, farmacia online su cui è possibile accedere a migliaia di articoli di alta qualità scontati dal 10% al 60% rispetto al prezzo di listino.

Forte di uno staff di professionisti pronti a rispondere a dubbi e consigliare gli utenti al meglio, Amicafarmacia offre in pronta consegna oltre 10.000 prodotti, con consegna garantita a casa entro 24/48 ore e spedizione gratuita per ordini superiori ai 50 euro.

La strategia di marketing a performance messa a punto da Public-Ideas per Amicafarmacia prevede l’uso di diverse leve di diffusione, che rispondono a due principali esigenze: ampliare il database clienti e incrementare le vendite.

Francesca Pinzone

Per raggiungere questi obiettivi, Public-Ideas ha messo a disposizione di Amicafarmacia la propria competenza attraverso operazioni di email marketing, pianificazioni display, annunci mobile, azioni di couponing e retargeting, quest’ultimo sempre più presente nelle strategie degli operatori ecommerce e che la società di cui è sales director Italy Francesca Pinzone propone ai propri partner come soluzione proprietaria.

«Public-Ideas si posiziona come interlocutore ideale nel mondo dell’affiliazione, differenziandosi sul mercato per le sue innovazioni tecnologiche – sottolinea Francesca Pinzone -. Siamo pertanto lieti che Amicafarmacia, esempio di successo dell’ecommerce italiano, ci abbia scelto per supportare la propria strategia di vendita online».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.