Ambito5 social media partner del World Business Forum Milano

L’agenzia gestirà per WOBI le attività Social e di Digital Pr. L’obiettivo è consolidare il posizionamento attraverso la gestione dei profili Twitter, Facebook e Pinterest con dinamiche di storytelling ed engagement

di Rosa Guerrieri
14 aprile 2014
Max-Brondolo
Max Brondolo

Ambito5 – la prima Social Business Agency in Italia – annuncia la collaborazione con WOBI, World of Business Ideas, la società che da oltre 20 anni seleziona e diffonde i migliori contenuti di business per i manager di tutto il mondo. Per WOBI, Ambito5 si occuperà dell’ideazione e della gestione delle attività sui social media.

Fiore all’occhiello dell’accordo sarà la social media partnership del World Business Forum Milano, la conferenza che da 10 anni riunisce migliaia di business executive insieme ai più influenti leader di pensiero in due giornate di ispirazione, apprendimento e trasformazione per la business community. Come social media partner dell’edizione 2014 di Milano, Ambito5 gestirà le attività Social e di Digital Pr.

La Social Strategy di Ambito5 accompagnerà gli utenti di WOBI in un percorso ispirazionale capace di raccontarne il mondo e i valori. Grazie ad Ambito5, quella di WOBI diventerà una vera e propria social experience capace di coinvolgere la community prima, durante e dopo il World Business Forum attraverso lo sviluppo di una strategia cross channel. L’obiettivo delle attività sviluppate da Ambito5 è quello di consolidare il posizionamento di WOBI attraverso la gestione dei profili Twitter, Facebook e Pinterest con dinamiche di storytelling ed engagement.

In occasione del World Business Forum Milano, Ambito5 coinvolgerà influencer e personalità business di successo attraverso attività di Digital Pr e racconterà l’evento in maniera interattiva grazie al live tweeting delle conferenze.

«Siamo entusiasti di questa collaborazione – dichiara Max Brondolo, fondatore e ceo di Ambito5 – Ambito5 sarà infatti social media partner di un evento di importanza mondiale che porterà un ulteriore sbocco internazionale alle nostre attività. Le attività ideate ci permetteranno inoltre di sviluppare al massimo dinamiche strategiche fortemente integrate».

«La partnership con Ambito5 è molto importante per WOBI e si inserisce in una strategia di continua apertura al mondo social, fondamentale per un evento della portata del World Business Forum», ha dichiarato Diego Gil, Managing Director Europe di WOBI.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.