Amastuola sceglie Never Before Italia per digital e social

La scelta è avvenuta a seguito di una consultazione

di Lorenzo Mosciatti
02 marzo 2018
gaetano-contento-never-before-italia
Gaetano Contento

Al termine di una consultazione che ha riguardato sia gli aspetti strategici, sia quelli creativi, Never Before Italia ha ricevuto l’incarico di sviluppo e coordinamento della digital strategy del vigneto Amastuola. A seguito dell’acquisizione, l’agenzia svilupperà le nuove attività digitali e coordinerà la gestione dei canali social.

“Siamo orgogliosi di questo risultato: le imprese turistiche stanno affrontando la sfida digitale e ci richiedono la nostra consulenza per poter arrivare a progetti completi e omnichannel”, ha spiegato Gaetano Contento, Ceo di Never Before Italia.

Amastuola, con sede a Massafra, in provincia di Taranto, proprietà della famiglia Montanaro, azienda fondata da Giuseppe Montanaro nel 1984 e diretta con i tre figli Ilaria, Donato e Filippo, vanta anche una cantina ed un wine hotel nella masseria finemente ristrutturata, ideata per diventare un punto di riferimento degli amanti del vino e delle bellezze paesaggistiche della Puglia.

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.