Ama – Roma Spa sceglie Ab Comunicazioni per eventi e campagne adv

L’agenzia milanese di comunicazione e organizzazione eventi guidata da Andrea Bertoletti si è aggiudicata la gara a cui hanno partecipato altre due realtà

di Caterina Varpi
08 ottobre 2019
Andrea Bertoletti
Andrea Bertoletti

Ama S.p.a, società che opera nel settore dei servizi ambientali per conto del Comune di Roma, ha affidato ad Ab Comunicazioni il servizio di allestimenti generali per eventi, manifestazioni, campagne di comunicazione, convegni, cerimonie, nel territorio di Roma Capitale, nonché dei servizi ad essi connessi.

L’agenzia milanese di comunicazione e organizzazione eventi guidata da Andrea Bertoletti si è aggiudicata la gara a cui hanno partecipato anche Gadco Srl e Nsa Group.

La realtà curerà l’incarico per 36 mesi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.