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29/07/2021
di Cosimo Vestito

Altavia cambia logo e payoff e rinnova la sua identità visiva

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Cambiano logo e payoff di Altavia Italia, realtà attiva nella comunicazione del mondo retail e con forti competenze nel digitale, grazie all’integrazione con l'agenzia Disko.

La scelta è avvenuta a livello globale in tutte le Business Unit del Gruppo Altavia. "Da tempo siamo convinti che la nuova sfida per il retail sia un rapporto armonico e seamless tra il canale fisico e quello digitale. Da tempo tutte le nostre azioni sono guidate da una convinzione: il cliente (finale), cittadino e “consumattore” è al centro delle strategie di sviluppo dei retailer. È lei/lui che decide, sceglie, determina. 

Altavia interpreta questa contemporaneità, avendola prevista e accompagnata, con il suo nuovo pay-off 'Retail for Humans'. Perché occorre ricordare che l’uomo, la sua felicità, la sua soddisfazione, la risposta puntuale a bisogni che mutano costantemente, sono al centro della nostra visione. Le nuove potenzialità che il progresso tecnologico ci ha dato, la AI, i big data, il marketing predittivo assumono sempre più peso nel panel delle nostre azioni, con l’unico obiettivo di aiutare brand e retailers ad accompagnare i propri clienti nel proprio quotidiano e nel futuro che attendono", ha commentato Paolo Mamo, CEO e Presidente di Altavia Italia (ora altavia.disko).

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