Alkemy digital enabler, che ha chiuso il 2017 a 44,89 milioni di euro con una crescita del 28,9% (leggi l'articolo dedicato), annuncia il lancio della Digital Factory, la nuova struttura che supporterà le aziende nello sviluppo del proprio percorso digitale attraverso un modello di full outsourcing.
A guidare la nuova unit sarà Oscar Zoggia, entrato in agenzia nel 2017 (qui la news), il cui obiettivo sarà quello di accelerare lo sviluppo e l’innovazione dell’offerta e di presentare Alkemy come partner, da un lato per l’abilitazione al digitale e, dall’altro, per lo sviluppo e la gestione di servizi innovativi per le aziende.
«La Digital Factory – dichiara Zoggia – conferma la volontà di Alkemy di supportare le aziende nel proprio percorso digitale, proponendo un’offerta end-to-end che risponda alle esigenze del mercato, sviluppando competenze innovative sui temi di customer experience, omnicanalità, robotica e marketing automation, security e mobile».
Parte della nuova struttura saranno anche Sandro Maradei e Lorenzo Cotti, responsabili rispettivamente delle aree Customer Experience e Security & Process.
«Il lancio della Digital Factory – conclude Duccio Vitali, Ceo di Alkemy – è molto coerente con il nostro posizionamento di digital enabler, e rappresenta un altro passo del nostro processo di ampliamento dell’offerta per abilitare i nostri clienti a sfruttare appieno le opportunità del digitale».