Alkemy presenta le domande per il passaggio sull’MTA

La società guidata da Duccio Vitali ha depositato a Consob e Borsa Italiana le domande per la quotazione delle Azioni sull’MTA e la richiesta della qualifica STAR

di Caterina Varpi
04 ottobre 2019
Duccio Vitali-alkemy
Duccio Vitali

Alkemy S.p.A., società quotata sul mercato AIM di Borsa Italiana, ha depositato in data odierna presso Consob la domanda di approvazione del Prospetto Informativo relativa all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie della Società sul Mercato Telematico Azionario (“MTA”).

Contestualmente la società guidata da Duccio Vitali ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle Azioni sull’MTA e la richiesta della qualifica STAR, nonché richiesta di revoca dei propri strumenti finanziari dalle negoziazioni sull’AIM Italia, subordinatamente alla contestuale ammissione degli stessi alle negoziazioni sull’MTA, eventualmente segmento STAR.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.