Aia spa si affida a PHD Italia per la gestione media dei marchi Aia e Negroni

La società di cui è Managing Director Vittorio Bucci torna a lavorare per l’azienda alimentare

di Lorenzo Mosciatti
15 dicembre 2016
vittorio-bucci-phd-serviceplan
Vittorio Bucci

PHD Italia, l’agenzia di Omnicom Media Group, chiude l’anno con una nuova acquisizione. La società di cui è Managing Director Vittorio Bucci si è infatti assicurata la gestione del media di Aia spa.

L’azienda operativa nel settore agroalimentare italiano, tra le più importanti realtà in Europa, ha lavorato quest’anno con Carat e ha ora deciso di scommettere nuovamente su PHD, con la quale ha collaborato già in passato, affidando all’agenzia l’incarico per la gestione dei propri investimenti per i suoi marchi Aia e Negroni.

La decisone è avvenuta a seguito di una assegnazione diretta. Il nuovo cliente va ad aggiungersi ai successi messi a segno da PHD nel corso del 2016, a partire dall’acquisizione del media internazionale di Volkswagen da parte del network di Omnicom Media Group, in gestione dal 1 gennaio 2017. Il centro media ha poi acquisito PokerStars, Schüco Italia, Treccani (per un progetto di data activation), Eset Italia e Global Garden Products Italy. PHD Italia ha chiuso il 2015 con un amministrato di 220 milioni (qui l’articolo)

“In uno scenario di business molto competitivo PHD, coinvolta nella gestione di tutte le attività di consulenza e strategia media della società del Gruppo Veronesi, potenzia dunque ulteriormente la propria posizione sul mercato con l’ampliamento di nuovi clienti e progetti”, si legge nella nota emessa da PHD.

Alla soddisfazione espressa da Vittorio Bucci per la riconferma dell’azienda veronese forte di una lunga e storica tradizione e che comprende varie referenze tra cui Wudy, Aequilibrium, Bon Roll e Dakota, oltre alle referenze di salumeria Negroni, si affianca quella di Paola Aureli, alla guida della sede di Verona, che commenta: “Siamo molto contenti che AIA ci abbia nuovamente scelti e siamo sicuri che insieme raggiungeremo molti altri traguardi”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.