Agnesi sceglie The Brand per comunicazione social e website

New business per l’agenzia di comunicazione milanese di Daniele Piccoli e Gianni Guidi

di Lorenzo Mosciatti
16 giugno 2016
agnesi-thebrand

L’agenzia milanese The Brand mette a segno una nuovo acquisizione sul mercato. The Brand è stata infatti scelta da Agnesi per la gestione di un percorso incentrato sulla comunicazione social che racconterà in via del tutto originale il mondo dello storico marchio di pasta.

The Brand, agenzia di comunicazione milanese di Daniele Piccoli e Gianni Guidi, da anni orientata al settore food, si rivolge ai propri clienti con una prospettiva a 360°, offrendo loro il proprio know-how al servizio di progetti e iniziative sia online e offline.

The Brand comunicherà il mondo Agnesi in modo inedito, recuperando lo storico claim “Silenzio, parla Agnesi’’, pietra miliare dell’advertising italiano, e costruendo attorno ad esso un racconto per immagini che, sul canale Instagram, trasmetta storia, valori e mission del marchio. Lo sviluppo dell’iter narrativo sarà arricchito attraverso attività di Digital Pr, a completamento di un percorso di comunicazione integrata e multidirezionale.

La collaborazione si competa con il restyling totale del sito web www.agnesi.it nel rispetto dei key asset di Pasta Agnesi e della storicità che la contraddistingue.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial