• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/06/2021
di Caterina Varpi

AG Group sceglie Tus per la comunicazione integrata

L'agenzia seguirà il gruppo nell'evoluzione della brand identity e nella realizzazione di campagne integrate per una comunicazione on line e off line

ag-group.jpg

AG Group, attivo nel settore del turismo in Italia, sceglie TUS The Unusual Suspect come partner strategico per un progetto comunicativo ad ampio raggio.

La società di consulenza strategica e creativa fondata da Osvaldo Adinolfi e Marco Roccabianca affiancherà AG Group in una collaborazione pluriennale con un piano globale e completo che accompagnerà l’azienda nella sua crescita all’interno del mercato turistico nazionale e internazionale: partendo da un’evoluzione della brand identity, passando per l’ideazione di nuovi creative content e pay off, arrivando alla realizzazione di campagne integrate per una comunicazione on line e off line.


Leggi tutti gli articoli sulle AGENZIE


L’obiettivo di marketing sarà quello di definire un nuovo posizionamento globale di AG Group in un periodo di grande ripresa per il turismo mondiale attraverso un ampio e coerente progetto che combini strategie coinvolgenti con creatività dirompenti.

La prima grande sfida per TUS sarà l’inaugurazione e il lancio a livello mondiale de Il Tornabuoni, un hotel di lusso nel centro storico di Firenze.

“Abbiamo scelto TUS perché siamo certi che possa essere il miglior partner del nostro gruppo in un modo nuovo e creativo nella evoluzione che AG Group sta implementando. Nel rispetto della nostra identità e dei nostri valori, siamo certi che TUS saprà emozionare e stupire, valorizzando il nostro brand con spunti nuovi e originali partendo dal lancio della nostra ultima acquisizione a Firenze” ha dichiarato Maria Chiara Picardi, Director of Sales Marketing & PR.

“Siamo orgogliosi della collaborazione con AG Group, una realtà saldamente italiana ma dalla visione turistica internazionale, e raccogliamo con determinazione questa nuova sfida”, dichiara Osvaldo Adinolfi, co-fondatore e CCO di Tus. "In uno scenario che vede una positiva ripresa del turismo mondiale e dell’ospitalità ricettiva italiana, siamo entusiasti di poter sostenere strategicamente l’obiettivo di AG Group promuovendo la sua visione e la sua narrazione. Sempre garantendo l’Unusual Imprinting che ormai ci contraddistingue: un solido approccio strategico sapientemente miscelato con una creatività dirompente e inaspettata”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI