AdvPlace apre una sede a Roma. Alla sua guida il coo Ruben Amoruso

La società specializzata in digital advertising punta a rafforzarsi sul mercato pubblicitario con le sue nuove soluzioni tecnologiche in campo native e Rtb

di Simone Freddi
03 aprile 2015
ruben-amoruso-advplace
Ruben Amoruso

AdvPlace, società indipendente attiva dal 2012 e specializzata in soluzioni per il digital advertising, annuncia l’apertura di una nuova sede a Roma, in zona Frascati.

“Storicamente attivi nel performance marketing, da gennaio 2014 abbiamo aperto la unit dedicata alle nuovi soluzioni display, con particolare focus su native e real time bidding. Quindi si è resa necessaria, a fronte di una crescita esponenziale nelle attività di sviluppo, una sede operativa”, ci fa sapere in proposito AdvPlace.

Un’immagine della nuova sede

Con la nuova sede, inaugurata nei primi giorni di marzo 2015, AdvPlace ha intrapreso un nuovo percorso strategico: “puntiamo alla crescita dell’organico aziendale e della produttività, favoriti da un locale open-space per dare libero spazio alla condivisione delle idee”.

Alla guida della nuova sede sarà presente Ruben Amoruso, Coo di AdvPlace, che avrà il compito di rafforzare le partnership tecnologiche su native e Rtb con i principali gruppi editoriali italiani.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.