• Programmatic
  • Engage conference

30/01/2020
di Simone Freddi

Adsalsa, nuova sede a Valencia per il mercato italiano

La multinazionale spagnola specializzata in campagne online e telemarketing ha chiuso il 2019 con un fatturato superiore agli 11 milioni di euro

Daiana Gronchi

Daiana Gronchi

Il 2020 porta una novità per i clienti italiani di Adsalsa, la multinazionale specializzata in campagne di marketing online e database per il telemarketing. In occasione dei 10 anni di attività del Dipartimento Italia, Adsalsa ha infatti inaugurato un nuovo ufficio nel centro di Valencia dedicato esclusivamente al team di account manager destinati al mercato italiano. “L’ampliamento del dipartimento italiano nella nuova sede di Valencia rientra in un percorso strategico che renderà i nostri servizi più vicini ad un’ottica internazionale – afferma la Country Manager del dipartimento, Daiana Gronchi – pur rimanendo un’agenzia che, come caratteristica principale della sua filosofia tailor made, avrà sempre come obiettivo, i traguardi del cliente. Il nuovo ufficio è destinato ad essere un ponte tra gli specialisti che già si dedicano al mercato italiano presenti nella sede principale della multinazionale ad Alcoy e i propri clienti in Italia, con lo scopo di un ulteriore potenziamento della business strategy su questo mercato”. Adsalsa ha chiuso il 2019 con un fatturato di oltre 11 milioni di euro, grazie anche al potenziamento della concessionaria online Leads Global. La società possiede un organico di oltre 300 dipendenti, che le consente di operare con successo in un elevato numero di mercati, che include Spagna, Portogallo, Italia, Francia, Germania, Polonia, Russia, Cina, Australia e diversi Paesi Sudamericani tra cui Messico, Brasile e Cile. Adsalsa Labs Guardando ai prossimi mesi, Adsalsa ha aperto il cantiere per un arricchimento dell’offerta che andrà ad aumentare nuove opportunità di sviluppo. In quest’ottica è già stato inaugurato Adsalsa Labs, uno spazio di 2000 metri quadri che garantirà innovazione tecnologica e strategica nell’affrontare i continui e veloci cambiamenti del mercato.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI