AdSalsa, fatturato in crescita del 40% nel primo semestre in Italia

Oltre al fatturato aumentano anche i dipendenti che adesso sono 300 per gli oltre 40 mercati attivi. Venti sono gli account dedicati al mercato italiano

di Caterina Varpi
13 settembre 2017
Daiana Gronchi - AdSalsa
Daiana Gronchi

AdSalsa, multinazionale operante in oltre 40 Paesi e specializzata nell’ottimizzazione degli investimenti pubblicitari dei propri clienti attraverso la creazione e la gestione diretta di campagne di Lead Generation, ha fatto registrare, a quanto riferisce l’azienda, un aumento di fatturato di 6 milioni di euro, in crescita del 40% nel primo semestre del 2017 per il mercato italiano, , insieme con la sua spin-off Leads Global.

Grazie anche al consolidamento di Leads Global, AdSalsa realizza un risultato importante, che vede premiati il suo costante impegno e professionalitá. Inoltre, attraverso la proposta arricchitasi di nuovi canali, e l’ottimizzazione di quelli esistenti, AdSalsa riesce a offrire campagne sempre piú specifiche per i suoi clienti che rimangono al centro dell’offerta della multinazionale.

Oltre al fatturato aumentano anche i dipendenti che adesso sono 300 per gli oltre 40 mercati attivi. Venti sono gli account dedicati al mercato italiano: professionisti che lavorano insieme per proporre al cliente la giusta soluzione e il corretto canale da sfruttare al meglio per poter massimizzare le conversioni delle proprie campagne.

AdSalsa rafforza anche la fidelizzazione dei propri clienti: il churn rate é infatti ridottissimo, siamo a quota 4%.

“Speriamo di migliorarci ancora e investiamo ogni giorno nella ricerca di nuovi canali per proporre ai nostri clienti una gamma sempre più ampia di servizi performanti per ottimizzare il processo di raccolta di lead qualificati – commenta Daiana Gronchi, Country Manager AdSalsa. – Sicuri di offrire prodotti di alta qualità siamo fiduciosi che il fatturato aumenti di un altro 10% rispetto al primo semestre 2017, nonostante agosto sia un mese di transito, chiudendo a quasi 12 milioni“.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.