Adriana Ripandelli nuovo head of Digital di Mindshare

La manager ritorna nel purple team, dove aveva lavorato dal 2002 al 2011. Il suo obiettivo sarà potenziare una squadra già molto solida e portare il web al centro dell’offerta della centrale media

di Rosa Guerrieri
06 maggio 2014
Adriana Ripandelli Mindshare

Dal 5 maggio Adriana Ripandelli è ritornata nel purple team di Mindshare con il ruolo di head of Digital.

Adriana ha lavorato già in Mindshare dal 2002 al 2011, prima sul coordinamento europeo Unilever, poi come responsabile dell’area strategica e infine come direttore generale con delega sul digitale. Negli ultimi due anni ha diretto Grand Union, agenzia di web design, comunicazione social, mobile ed e-CRM, arricchendo così ulteriormente la sua visione del mercato. Oggi ritorna in Mindshare con l’obiettivo di potenziare una squadra già molto solida e di portare il digitale al centro dell’offerta.

«Sono felice del ritorno di Adriana, che gode della mia massima stima personale e professionale. Il suo percorso professionale le ha consentito di costruirsi un’expertise rara nel nostro mercato, frutto del connubio tra competenze tecniche e capacità manageriali. Doti che metterà a disposizione dei nostri colleghi e dei nostri clienti. Con il potenziamento del supporto tecnologico offertoci da GroupM e con il contemporaneo rafforzamento manageriale di Mindshare siamo pronti a confermarci come la struttura leader sul mercato per il POE media, l’adaptive marketing e le relative tecniche di misurazione», commenta Roberto Binaghi, ceo di Mindshare.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.