Adria Mobil affida la comunicazione a Pubblimarket2

L’agenzia sta lavorando al coordinamento dell’immagine aziendale e alla realizzazione di tutti gli strumenti di comunicazione rivolti sia al target B2B che B2C, comprese le campagne pubblicitarie

di Caterina Varpi
12 giugno 2018
adria-magazine-publimarket

Adria Mobil, azienda slovena del Gruppo Trigano e specializzata nella produzione di van, caravan e camper commercializzati attraverso i brand Adria e Sun Living, affida a Pubblimarket2 la comunicazione a livello internazionale. L’agenzia già da un anno gestisce la comunicazione e le attività di social media management per il brand Sun Living (qui l’articolo).

I lavori per la stagione 2018 hanno come obiettivo principale il supporto al posizionamento, rispettando le linee guida del marchio e il pay off “Living in motion”. Definita la strategia, Pubblimarket2 sta lavorando al coordinamento dell’immagine aziendale e alla realizzazione di tutti gli strumenti di comunicazione rivolti sia al target B2B che B2C. Oltre all’ideazione e creazione di una nuova campagna internazionale di brand e di prodotto – quest’ultima declinata in diversi soggetti per le tre linee di prodotto Motorhomes, Caravans e Vans – l’agenzia si è già occupata di sviluppare il nuovo catalogo prodotti, un magazine on-off line, materiali Pop, leaflets e la guida al merchandising.

Al lavoro sul cliente anche la divisione Blu Wom alla quale è stato affidato il coordinamento dei contenuti social a livello global così come la gestione di tutte le attività di paid sui canali social presidiati da Adria Mobil, dall’amministrazione del budget alla definizione concreta di strategia, contenuti e creatività delle campagne.

Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2, dichiara: «L’incarico affidatoci da Adria Mobil è motivo di grande orgoglio. Sia perché sottolinea come sia stato apprezzato l’approccio e la metodologia applicati nei confronti del brand Sun Living, sia perché conferma la nostra vocazione internazionale. Il cliente ha da subito valutato positivamente la nostra capacità ci coordinare tutte le attività richieste, dalla definizione della strategia alla realizzazione concreta degli strumenti, oltre alla capacità di lavorare su tutti i mercati».

Il team di Pubblimarket2 a cui è affidata la gestione del cliente Adria Mobil è composto da Francesco Sacco (Presidente e Strategic supervisor), Chiara Bergianti (Project manager), Alberto Di Donna e Barbara Zorzi (Art Direction), Paolo Lacchini (Copywriter) e Roberto Padalino (Social Media Strategist).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.