ADICO affida la propria comunicazione a SmashingLab

L’attività affidata al laboratorio creativo nato dall’unione di due agenzie, CBO Communication by Objectives e Nòema Comunicazione, sarà incentrata su mezzi tradizionali e digitali

di Roberta Simeoni
03 febbraio 2014
Adico.it
Un dettaglio del sito Adico.it

ADICO – Associazione Italiana per le Vendite e per il Marketing – ha affidato la gestione delle proprie attività di comunicazione tradizionale e digitale a SmashingLab, laboratorio creativo nato dall’unione del know how di due agenzie storicamente presenti sul mercato: CBO Communication by Objectives e Nòema Comunicazione.

Grazie alle competenze dei 15 professionisti che formano il laboratorio creativo, SmashingLab si pone per ADICO come punto di riferimento unico per le gestione della comunicazione e delle relazioni esterne, con particolare accento sull’ufficio stampa e le social media PR, passando per le iniziative di marketing tradizionale e non convenzionale.

Oggetto delle strategie di comunicazione di SmashingLab sarà l’immagine istituzionale dell’Associazione, la sua copiosa attività formativa su tematiche di utilità pratica per la professione, il ventaglio di servizi per i soci e gli eventi che ADICO promuove come momento di confronto per gli associati e per tutta la comunità dei professionisti degli ambiti commerciale e marketing. Il tutto in un anno – il 2014 – particolarmente importante, perché segna i 50 anni di attività dell’Associazione Italiana per le vendite e il marketing.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.