Address acquisisce il media di Acque Minerali d’Italia e Helvetia Assicurazioni

Il centro media guidato da Fabrizio Serri è stato scelto di recente anche da Ulysse Nardin e Audika

di Caterina Varpi
15 marzo 2019
Fabrizio Serri
Fabrizio Serri

Dopo aver di recente annunciato l’acquisizione del planning di Miluna (ne abbiamo parlato qui), Address rende pubblici ora altri new business.

Il centro media guidato da Fabrizio Serri è stato infatti scelto da Acque Minerali d’Italia, l’azienda che commercializza i brand Sangemini, Gaudaniello e Norda che di recente ha selezionato la nuova agenzia creativa, Gitto/Battaglia_22. In precedenza il media era seguito internamente (qui la notizia).

Gli altri incarichi acquisiti di recente riguardano Helvetia Assicurazioni, gli orologi Ulysse Nardin e il marchio di apparecchi acustici Audika.

Queste nuove realtà si aggiungono a quelle già comunicate negli scorsi mesi, ovvero Zuegg e Skipper, Melinda, Parmigiano Reggiano ed Emmentaler. Dal perimetro degli incarichi di Address uscirà, invece, Just Eat che ha infatti aperto una gara media a livello globale a cui la società non partecipa.

“E’ un periodo positivo per noi, con questi nuovi clienti e in attesa dell’esito di altre trattative in corso con diverse aziende. Stiamo lavorando bene e i nostri clienti sono soddisfatti. Il fatturato 2018 è così cresciuto del 150% rispetto all’’anno precedente”, spiega a Engage l’amministratore delegato Fabrizio Serri.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.