• Programmatic
  • Engage conference

15/03/2019
di Caterina Varpi

Address acquisisce il media di Acque Minerali d’Italia e Helvetia Assicurazioni

Il centro media guidato da Fabrizio Serri è stato scelto di recente anche da Ulysse Nardin e Audika

Fabrizio Serri

Fabrizio Serri

Dopo aver di recente annunciato l'acquisizione del planning di Miluna (ne abbiamo parlato qui), Address rende pubblici ora altri new business. Il centro media guidato da Fabrizio Serri è stato infatti scelto da Acque Minerali d’Italia, l'azienda che commercializza i brand Sangemini, Gaudaniello e Norda che di recente ha selezionato la nuova agenzia creativa, Gitto/Battaglia_22. In precedenza il media era seguito internamente (qui la notizia). Gli altri incarichi acquisiti di recente riguardano Helvetia Assicurazioni, gli orologi Ulysse Nardin e il marchio di apparecchi acustici Audika. Queste nuove realtà si aggiungono a quelle già comunicate negli scorsi mesi, ovvero Zuegg e Skipper, Melinda, Parmigiano Reggiano ed Emmentaler. Dal perimetro degli incarichi di Address uscirà, invece, Just Eat che ha infatti aperto una gara media a livello globale a cui la società non partecipa. “E’ un periodo positivo per noi, con questi nuovi clienti e in attesa dell'esito di altre trattative in corso con diverse aziende. Stiamo lavorando bene e i nostri clienti sono soddisfatti. Il fatturato 2018 è così cresciuto del 150% rispetto all'’anno precedente”, spiega a Engage l'amministratore delegato Fabrizio Serri.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI