Dopo aver di recente annunciato l'acquisizione del planning di Miluna (ne abbiamo parlato qui), Address rende pubblici ora altri new business.
Il centro media guidato da Fabrizio Serri è stato infatti scelto da Acque Minerali d’Italia, l'azienda che commercializza i brand Sangemini, Gaudaniello e Norda che di recente ha selezionato la nuova agenzia creativa, Gitto/Battaglia_22. In precedenza il media era seguito internamente (qui la notizia).
Gli altri incarichi acquisiti di recente riguardano Helvetia Assicurazioni, gli orologi Ulysse Nardin e il marchio di apparecchi acustici Audika.
Queste nuove realtà si aggiungono a quelle già comunicate negli scorsi mesi, ovvero Zuegg e Skipper, Melinda, Parmigiano Reggiano ed Emmentaler. Dal perimetro degli incarichi di Address uscirà, invece, Just Eat che ha infatti aperto una gara media a livello globale a cui la società non partecipa.
“E’ un periodo positivo per noi, con questi nuovi clienti e in attesa dell'esito di altre trattative in corso con diverse aziende. Stiamo lavorando bene e i nostri clienti sono soddisfatti. Il fatturato 2018 è così cresciuto del 150% rispetto all'’anno precedente”, spiega a Engage l'amministratore delegato Fabrizio Serri.