Art Directors Club Italiano: Massimo Guastini lascia la presidenza

E’ stato alla guida dell’associazione per due mandati e cinque anni. Nicola Lampugnani è presidente ad interim fino alla prossima Assemblea Soci, fissata per il 27 febbraio

di Caterina Varpi
01 febbraio 2016
Guastini-OK

Massimo Guastini lascia la presidenza dell’Art Directors Club Italiano, con undici mesi di anticipo rispetto alla scadenza del mandato. Nicola Lampugnani, vicepresidente, prende il suo posto ad interim.

Il successore di Guastini e il consiglio direttivo del club verranno definiti e ufficializzati nel corso della prossima Assemblea Soci, fissata per il 27 febbraio. Dopo due mandati e cinque anni alla guida dell’associazione, Massimo si è distinto per le sue prese di posizione decise e per la sua capacità di rendere più uniti e attivi i membri dell’Adci.

Ecco le parole dell’ex presidente nel blogpost che annuncia le sue dimissioni: «Lascio la presidenza dell’Art Directors Club Italiano dopo cinque anni, perché è il momento giusto. Il Club sta bene. Meglio di quanto non stia il settore in generale. E sicuramente è messo meglio rispetto alla fine del 2010. Lo dicono i numeri. Non avrei altri obiettivi concretamente perseguibili nei restanti undici mesi del mio (secondo) mandato e quindi credo sia il momento ideale per passare le consegne a un gruppo di lavoro che in questi due anni ha fatto cose importanti. Lascio un Consiglio Direttivo forte e compatto, con tutte le qualità necessarie per continuare a fare molto bene e guidare il Club anche oltre la scadenza di questo mandato».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.