Nuova organizzazione per l’agenzia Ad Mirabilia: la comunicazione è ancora più integrata

Entrano nel team Cristian Gallucci a capo della digital & events creative unit e Martina D’Aguanno come account manager

di Caterina Varpi
03 febbraio 2015
ristian-gallucci-martina-d-aguanno

L’agenzia Ad Mirabilia ripensa la propria organizzazione interna all’insegna di una maggiore integrazione tra media relations, digital & social, marketing communication, eventi e creatività a 360°.

Lorenza Bassetti

Come afferma Lorenza Bassetti fondatrice e managing director dell’agenzia: «Oggi i confini tra le differenti discipline della comunicazione sono sempre più sfumati e la contaminazione tra mondi e professionalità diverse rappresenta un arricchimento e un asset fondamentale».

E’ in questo contesto che Cristian Gallucci fa il suo ingresso in Ad Mirabilia a capo della digital & events creative unit. Con alle spalle esperienze nell’online, maturate presso agenzie internazionali tra cui Ogilvy & Mather e Publicis, Gallucci porterà le sue competenze in ambito web, social e progetti speciali rafforzando e coordinando il team già dedicato a digital pr, graphic design, produzione ed eventi.

Martina D’Aguanno entra nel team degli account manager, a capo di una delle quattro account unit dell’agenzia. Con un background fortemente internazionale, oltre alla consolidata esperienza sviluppata in diverse agenzie di pr, Martina porta in agenzia una forte competenza nel mondo del turismo e consolidate skill di gestione di grandi clienti.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.