La digital agency Across premiata ai Le Fonti Awards 2018

La realtà guidata da Sergio Brizzo ha ottenuto il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno in Innovazione Performance Marketing

di Caterina Varpi
13 dicembre 2018
across-premio

In occasione dell’evento Le Fonti Awards 2018, tenutosi lo scorso 5 dicembre a Palazzo Mezzanotte nella cornice di Borsa Italiana, Across è stata premiata come Eccellenza dell’Anno in Innovazione Performance Marketing.

“Per essere una dinamica e giovane web agency specializzata nel Performance Marketing. Per i punti di forza: freschezza, duttilità e dinamismo, che le consentono di valorizzare al massimo ogni progetto”, si legge nella motivazione ufficiale.

La redazione, i telespettatori e i lettori – rivista World Excellence e la televisione Le Fonti TV – hanno riconosciuto Across come eccellenza indipendente e in crescita, leader innovativa, tecnologica e digitale, specializzata nel Performance Marketing, capace di puntare in maniera continua e strategica su innovazione, personalizzazione e qualità.

La cerimonia ha rappresentato un’occasione di confronto tra professionisti del settore e personaggi chiave del panorama economico, finanziario, legale ed assicurativo.

I finalisti sono stati selezionati dal Centro Studi, dal Comitato Scientifico Le Fonti, composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e legale, e dalla redazione delle riviste, TV e quotidiani: i mensili World Excellence e Le Fonti Legal, il quotidiano Finanza & Diritto e dal direttore di Le Fonti TV Giuseppe Di Vittorio. La selezione è avvenuta anche sulla base di una survey diffusa presso oltre 40.000 contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni.

«Siamo orgogliosi di aver ricevuto un premio così prestigioso e di aver preso parte a un evento che coinvolge le migliori società del momento. È un risultato questo che abbiamo raggiunto grazie all’impegno, alla passione e alla serietà di tutta la squadra impegnata quotidianamente nella messa a punto di una vasta offerta di soluzioni pubblicitarie online per i nostri clienti», commenta il Ceo di Across, Sergio Brizzo.

Per Across, già premiata da Inc. 5000 Europe per essere un’azienda in forte e rapida crescita, quest’ulteriore vittoria rappresenta la conclusione di un anno denso di successi. La Digital Agency torinese nel 2018 ha visto un importante ampliamento del team e l’inaugurazione della prima sede internazionale ad Amburgo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.