Across accelera sul Native advertising: potenziato il team dedicato

La Digital Agency torinese specializzata in Lead Generation punta sempre più sul Native Advertising ampliando il team dedicato e diversificando la propria proposta anche sul mercato estero

di Lorenzo Mosciatti
05 giugno 2018
Across-team-Native
Il team Native di Across

Reparto più strutturato, potenziamento del mercato Italia e maggiore apertura all’estero: Across punta sull’ampliamento della proposta Native, in ragione del crescente successo delle campagne attivate su questo canale sia in termini di performance che di branding.

Sul mercato del Digital Marketing dal 2011, Across in pochi anni è diventata un player nel panorama dell’advertising online impiegando nelle sue strategie di Lead Generation i canali più performanti.

Dopo aver consolidato il business dell’Email Marketing con una solida rete di affiliazione in Italia e all’estero, la Digital Agency di Torino amplia il reparto Native con l’introduzione di nuove figure professionali sia sul versante della pianificazione Italia che sui paesi europei. A supporto anche un team creativo per lo sviluppo di contenuti grafici e testuali studiati ad hoc.

Ad oggi, il team Native dell’agenzia si compone di Marco Campofiorito, Stefania Cervone, Giulia Ghignone e Andrea Carnicelli (in quest’ordine da sinistra nella foto in alto).

Perché Across punta sul Native

Il Native Advertising, strategia pubblicitaria basata sul content marketing e lo storytelling, continua a dimostrarsi una fonte di traffico qualificato che Across, grazie a un solido know how acquisito nel tempo, è riuscita a declinare bene con soluzioni a CPL (Costo per Lead) innalzando sensibilmente la qualità dei contatti generati per i clienti. Le partnership con numerosi editori consentono all’azienda di garantire alle campagne performance elevate in termini di conversione e traffico a target.

«Da sempre l’obiettivo delle nostre campagne è la Lead Generation di qualità. Per questo motivo abbiamo deciso di potenziare l’offerta delle nostre soluzioni Native, un canale la cui efficacia deriva proprio dalla qualità del traffico che genera», commenta il Ceo di Across Sergio Brizzo. «Questo strumento pubblicitario veicolato sui portali di informazione e sui magazine online ha avuto una crescita importante negli ultimi anni, la più elevata tra i vari formati di advertising online. In Across continuiamo a ricevere riscontri positivi a conferma dell’efficacia del nostro approccio. Per potenziare la nostra strategia di espansione abbiamo introdotto nel team nuovi giovani professionisti che si occuperanno di gestire e monitorare le campagne in Italia e nei mercati internazionali più importanti».

Un nuovo team dunque, dedicato al canale Native, composto da Account manager per la gestione giornaliera delle campagne, la valutazione costante delle performance e la produzione di reportistica dettagliata. L’obiettivo è sempre garantire alle aziende clienti un Performance Marketing di qualità.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.