• Programmatic
  • Engage conference

19/09/2019
di Lorenzo Mosciatti

Acqua Group si affida a Maria Elisabetta Boscaglia per crescere a Roma

L'agenzia con sedi a Milano e Pordenone punta sulla manager per sviluppare il business della Capitale e del Centro Italia

Acqua Group potenzia le proprie operazioni sul mercato romano. Con l’obiettivo di intensificare la propria presenza nella capitale, la società ha affidato a Maria Elisabetta Boscaglia l’incarico di seguire i clienti del territorio già presenti nel portafoglio dell’agenzia e di favorire l’acquisizione di nuovi. Maria Elisabetta Boscaglia, grazie a spiccate doti comunicative, ottime relazioni interpersonali e un background di marketing e commerciale, è già pienamente operativa per soddisfare le necessità dei clienti di Roma e più in generale di tutto il centro Italia. Grazie al suo contributo, Acqua Group intende costruire un rapporto diretto anche con i clienti di quest’area ponendoli al centro di un processo integrato di azioni che, partendo dalla strategia e dal dato, vogliono offrire soluzioni e servizi di marketing sempre più moderni e centralizzati sulle dinamiche digitali. Acqua, gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, ha al suo attivo 240 clienti, con alcune concentrazioni nel mondo del retail (fiere, outlet, centri commerciali, gdo), nel settore energia e telecomunicazioni, assicurativo e automobilistico, nel food & beverage e nella cosmetica. La società ha chiuso il 2018 con quasi 17 milioni di euro di fatturato, ha uffici a Milano e a Pordenone e al suo interno operano 70 persone di esperienza nel mercato con competenze in market research, media, advertising, digital & social, event & retail activation, loyalty.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI