• Programmatic
  • Engage conference

19/09/2019
di Lorenzo Mosciatti

Acqua Group si affida a Maria Elisabetta Boscaglia per crescere a Roma

L'agenzia con sedi a Milano e Pordenone punta sulla manager per sviluppare il business della Capitale e del Centro Italia

Maria Elisabetta Boscaglia

Maria Elisabetta Boscaglia

Acqua Group potenzia le proprie operazioni sul mercato romano. Con l’obiettivo di intensificare la propria presenza nella capitale, la società ha affidato a Maria Elisabetta Boscaglia l’incarico di seguire i clienti del territorio già presenti nel portafoglio dell’agenzia e di favorire l’acquisizione di nuovi. Maria Elisabetta Boscaglia, grazie a spiccate doti comunicative, ottime relazioni interpersonali e un background di marketing e commerciale, è già pienamente operativa per soddisfare le necessità dei clienti di Roma e più in generale di tutto il centro Italia. Grazie al suo contributo, Acqua Group intende costruire un rapporto diretto anche con i clienti di quest’area ponendoli al centro di un processo integrato di azioni che, partendo dalla strategia e dal dato, vogliono offrire soluzioni e servizi di marketing sempre più moderni e centralizzati sulle dinamiche digitali. Acqua, gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, ha al suo attivo 240 clienti, con alcune concentrazioni nel mondo del retail (fiere, outlet, centri commerciali, gdo), nel settore energia e telecomunicazioni, assicurativo e automobilistico, nel food & beverage e nella cosmetica. La società ha chiuso il 2018 con quasi 17 milioni di euro di fatturato, ha uffici a Milano e a Pordenone e al suo interno operano 70 persone di esperienza nel mercato con competenze in market research, media, advertising, digital & social, event & retail activation, loyalty.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI