Acqua Group apre il 2015 con tre nuovi ingressi nel team

Benedetta Bornigia entra in Key Digital in qualità di web & social media content manager, Corinna Colombo e Kiliam Rodini sono event manager di Pro&G

di Cristina Oliva
13 gennaio 2015
Benedetta-Bornigia-Acqua-Group
Benedetta Bornigia

Benedetta Bornigia, Corinna Colombo e Kiliam Rodini entrano a far parte del team di Acqua Group, società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti.

Laurea in Business Economics all’Università Federico Caffè Roma 3, Benedetta Bornigia entra in Key Digital, agenzia web, digital e social marketing di Acqua Group, in qualità di web & social media content manager dopo precedenti esperienze in Evolution People Milano dove ricopriva il ruolo di community manager e in DLV BBDO Roma dove svolgeva quello di account executive. Benedetta, passione per le lingue ed esperienze di vita e professionali a Londra e a Parigi, porta in Key Digital anche il suo impegno nel sociale come attivista volontaria di Dynamo Camp.

Corinna Colombo

Pro&Go, agenzia di eventi e marketing non convenzionale del gruppo, accoglie Corinna Colombo che, con una laurea magistrale in Disegno Industriale al Politecnico di Milano e un Corso di Alta Formazione in Design del Gioiello al Polidesign (Consorzio del Politecnico di Milano), va a ricoprire il ruolo di event planner. Corinna arriva da TheMadBox e Matrix Group strutture nelle quali ha ricoperto il ruolo di account manager e porta in Pro&Go, oltre alla passione per il design anche quella per lo sport, in particolare il tennis praticato a livello agonistico.

Kiliam Rodini

Classe 1983, laurea in Scienze e Tecnologie della Comunicazione alla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano, anche Kiliam Rodini si unisce a Pro&Go in qualità di event manager mettendo a disposizione l’esperienza maturata nello sviluppo strategico-creativo, nel coordinamento e nella supervisione di varie tipologie di eventi (dal food&beverage all’health&beauty, dalla musica allo sport) e la sua passione per il teatro, la musica, l’arte e la moda, interessi ai quali si dedica nel tempo libero.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.