• Programmatic
  • Engage conference

di Caterina Varpi

Acqua Fiuggi sceglie Armando Testa per il rilancio in comunicazione

L'opera di rebranding, l'analisi e il posizionamento strategico, la realizzazione della campagna di prodotto e l'ideazione dei contenuti web e social sono state pensate e sviluppate da inTesta

Alla fine di una consultazione tra più agenzie (leggi l'articolo sul bando di gara), Acqua Fiuggi ha scelto il Gruppo Armando Testa per il riposizionamento, il rebranding e la valorizzazione dei suoi diversi asset: Acqua Fiuggi, le storiche Fonti Termali, il campo da Golf e il proprio Tour Operator. Fiuggi, infatti, è una delle stazioni termali più antiche d'Europa, citata già come “l'acqua di Michelangelo”, un'acqua oligominerale famosa in tutto il mondo per le sue proprietà benefiche, ma che oggi si presenta come un ben più completo sistema di asset legati al benessere e alla salute. Armando Testa ha risposto alle esigenze dell’azienda, anche grazie alle diverse forze interne al gruppo. In particolare, tutta l'opera di rebranding del sistema, l'analisi e il posizionamento strategico, la realizzazione della campagna di prodotto fino all'ideazione dei contenuti web e social, sono state pensate e sviluppate da inTesta. «Siamo stati orgogliosi di notare quante aziende della comunicazione abbiano partecipato alla selezione a sottolineare come il nostro brand sia dotato ancora di grande fascino. La scelta del Gruppo Armando Testa rappresenta il miglior connubio tra aziende dell’alto profilo e l’inizio del processo di ammodernamento e qualificazione comunicativa che intendiamo sviluppare per l’intero patrimonio aziendale», dichiara Carlo Marai, Amministratore Unico di Acqua e Terme Fiuggi. «Era da tempo che non “bevevamo” buona acqua, ma non volevamo berne una qualunque: perché le acque non sono tutte uguali!», dichiara Nicola Belli, consigliere delegato Armando Testa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI